venerdì 1 agosto 2014

BURRO CORPO - KALODERMA

Ciao ragazze oggi voglio parlarvi di Kaloderma, una marca dal buon INCI Nota per le sue formulazioni con Argan, Karité, semi di Lino, Olii di Mandorla cacao e tanto altro. In paeticolare vi parlo di questo burro corpo...io sono dell'idea che ci sono persone che amano le creme idratanti e altre il Burro corpo, hanno formulazione e idratazione diversa, la crema idratante essendo piú fluida mi da la sensazione di non idratare abbastanza, il burro corpo massaggiato bene suk corpo rilascia una profumazione e idratazione fantastica.
Io ho comprato questo 

Mi faimpazzire ...il profumo é divino . Provo la stessa idratazione dopo 24 ore dalla sua applicazione e la pelle é molto piú lucida e meno secca di quando usavo le creme idratanti! Quale preferisco tra questa e quella Dr organic alla vitamina E? Non saprei dirvi, sono idratazioni e orifumazioni diverse...questo é molto piú "burroso" dell altro, che forse mi idratava di piu...resta il fatto che entrambi mi hanno tolgto la problematica del prurito e altri fastidi della pelle secca.
VOTO: 8! Ottimo:) 
A prestooo

Nessun commento:

Posta un commento