venerdì 13 giugno 2014

DOPOSOLE COCONUT BEAUTY - BILBOA

Ahhhhh che scotta!


Scottarsi al sole! Io mi scotto sempre al sole! Ma come fare a lenire la scottatura e a far tornare la pelle normale? Premetto che é sempre meglio usare una protezione, anche quando siamo piú scuretti una protezione a 2 o a 6 non fa mai male! Io sto usando una protezione a 6 perché ho fatto qualche lamoada e un paio d giorni al mare quindi come colorito mi sento soddisfatta! Ma nonostante tutto vedo sempre un po di rossore in mezzo al seno! Cosa uso? Ho sempre usato un doposole che vi recensiró piu in lá ma passando da Maurys ho preso questo in offerta a 5,99€ per provarlo...l'odore non é buonissimo nonostante sia al cocco e sulla mia pelle fa un po irritazione a causa delle mie allergie:( 
Di sicuro lo cedo a qualche mia amica! 
VOTO: 5
Ciao ragazzeeeeeeee....

Nessun commento:

Posta un commento