giovedì 12 giugno 2014

GelPLAY Top Coat - DEBBY

Ciao ragazze, 
Oggi vorrei parlarvi di un'altra marca molto economica di cosmetici, la DEBBY! 
Spero di non essere la prima a parlarvene perché merita davvero (vedremo piú avanti i prodotti che meritano e quelli che non meritano) .
Le cose per il Make Up e quelle per le unghie sono davvero economiche, quasi come la Essence e i prodotti durano molto, non ci sono cose Bio per nostra sfortuna ma non sono malissimo! 
Oggi vorrei parlarvi di uno smalto! 
Come avrete visto dalla foto in cui tengo in mano il Blush io ho la ricostruzione in gel sulle unghie per evitare di mangiarle e perché esteticamente appaiono molto piu belle dello smalto normale!
Ho sempre avuto peró il problema che il giorno dopo il gel si opacizzava dando un effetto alle unghie che a me non piaceva cosí una mia amica mi ha consigliato di mettere sopra il gel finale uno strato di smalto trasparente e andando in un negozio di cosmetici ho trovato questo! 


Mi ha subito colpita per il prezzo (circa 3,00€/4,00€) e per la sua formula ultra brillante! Il suo nome come vedete é gelPlay Top Coat anche se non va messo sotto la lampada UV! 
É uno smalto molto valido e duraturo! Testato sia sulla ricostruzione che sulle unghie l'effetto é lucidissimo e la durata molto lunga! 
VOTO : 9
Non do 10 per il pennellino che fa un po di strisce se usato con fretta! 
Ve lo consiglio e vi aspetto nei prossimi Post! 
CIAO RAGAZZE!

Nessun commento:

Posta un commento