lunedì 23 giugno 2014

UNGUENTO SOLARE SUPER ABBRONZANTE -BILBOA


A A ABBRONZATISSIMA! :) ciao ragazze! Ecco qui una bella tentazione, un inci schifoso ma un ottimo abbronzante! Niente da fare, curo la pelle e i capelli in modo maniacale ma quando vedo una pelle abbronzata vado fuori di testa e inizio anche io con lampade e olii, premetto che non mi espongo nai senza una buona protezione! Anche quando sono super abronzata uso una protezione 2, ma verso le 5 quando il sole inizia a ritirarsi dopo una giornata con protezione applico un unguento o un olio per colorirmi senza danni.... 
Ho sempre usato l'unghuento della Collistar, ma visti i prezzi quest'anno trovando questo prodotti a 6,50€ da acqua e sapone non ho proprio resistito...nonostante sono coscente del sul Inci pessimo!

VOTO: 6
Motivo il basso voto per la sua formazione, come prodotto é valido ma non mi soddisfa come ingredienti....:)  a prestooooo

Nessun commento:

Posta un commento