sabato 21 giugno 2014

NOSE STRIPS PURIFYNG -ESSENCE

Ciao ragazzeeeeee....avete presente quei prodotti odio e amore? Quelli che si, vi fanno soffrire ma sono indispensabili? Eccone uno.... Come vi racconteró nei prossimi post la mia pelle ha una storia molto lunga.... É stata sempre una pelle delicata e come sapete molto allergica e sensibile, che non dimentica peró le sue zone grasse piene di punti neri, in particolare sono due: il naso e il mento.... Dove evito anche di idratare la pelle e cerco di purificarla il piú possibile...ho lrovato a pulire quelle zone con tanti prodotti, ma niente da fare.... Apparte la pulizia dell'estetista nessun prodotto riesce a soddisfarmi ad eccezione di questo che riesce a pulirmi un pó quelle due zone (anche se in teoria servirebbe solo per il naso eheheh:) 
Sono dei cerottini che vanno bagnati e messi sul naso, si attaccano con molta pressione e vanno lasciati in posa per 10-15 minuti . Passati 10 minuti si sente la pelle tirare e capiamo da sole il momento di toglierli, le istruzioni dicono di inumidire per ammorbidirlo e toglierlo ma io pur soffrendo lo tolgo a secco poiché esercita piú pressione e i punti neri escono senza esitare:) credetemi dopo aver guardato il cerotto mi sono accorta di quanto la pelle pur essendo pulita sia piena di schifezza! Lo consiglio a tutte coloro che hanno delle zone impure come le mie di utilizzarlo una vokta a settimana, anche perché sono molto economiche, il pacchetto ne contiene 3 e costa circa 3,50€! Potetet trovarli da oviesse nel reparto di essence! 
VOTO : 8! 
Ciao ragazzeeeeee


Nessun commento:

Posta un commento